Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-14, 20: 29   #18
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pier4689 Visualizza il messaggio
no fabbry...li ascolto i tuoi consigli...però diciamo che vado ciecamente su quello che mi dice pierluigi (lupo68)...ha la stessa mia mini, mi ha chiuso lui il motore (motore di marco) e mi ha detto che la sua è cambiata completamente quando ha messo gomma 105 nuova (lui mi consiglia fortemente 105 sulla martini...sulle altre anche lui ha sempre montato la 110...per caso sai Scottini cosa usa sulla sua M2???(anche se immagino che non posso avere paragoni visto come gira lui e come giro io.. )

105 t40 non la fanno proprio??
c'è così tanta differenza tra t40 e t41? (davanti terrei la t41 che ho montato ora)

cmq no marco...avevo già diminuito la pressione...li quando sono volato ero a 1.4 circa dietro...
la Martini è agile di suo se non sbaglio Giako usa la 100 dietro ma lui è esagerato penso che all'inizio e non solo bisogna guardare il risparmio e la consistenza quindi io ti consiglio la t40 110 dietro perché penso che non ti accorgeresti della differenza poiLupo68 è un chiodo pazzesco quindi caschi male buahahahahahh la t40 ti dura il doppio e i tempi sono uguali la 41 è + adatta per chi ci da veramente tanto gas e cerca la massima prestazione subito dai primi metri in gara, quindi dato che penso che non comprerai gomme molto spesso monta la t40 da 110 e per il resto gira gira e ancora gira tutto il resto son menate
Prima avevo fatto una battuta sul fatto che ascoltavi, tranqui!!
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando