Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
Ma se tu non ne sai niente perchè ti impicci?
|
Il mio intervento era a Vostro favore....
Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
Sapeva tutto per tempo e aveva già contattato per tempo, non offendert Vada , ma se non conosci le robe non sparare sentenze come per il discorso tessere, parli ma poi non sai come funziona a livello nazionale, regionale e di singole asd..... chiudo qua perchè è inutile parlare di cose che conoscono solo i diretti interessati e sentirsi criticati.
|
Spiego meglio: secondo me Mr.Fast, come aveva già scritto, pensava di poter partecipare ovunque con la licenza FMI, per questo ho scritto che è stato mal informato e non si è documentato personalmente.
Non mi offendo, ci mancherebbe..... non sparo sentenze, la realtà è che siamo divisi da tessere, il perchè non lo so, so solo che è così

Non ti arrabbiare Fabrizio, leggi bene, la mia non era una critica nei tuoi confronti, ne tantomeno al VPCHP.