Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT
Io penso che Mr.Fast sia stato mal informato.... il suo errore è stato NON informarsi personalmente. C' è un altro genitore che conosco che apparentemente dorme sempre..... probabilmente ce ne sono altri che si avvicinano superficialmente a questo minimondo che ogni anno diventa sempre più complicato.
Io non so cosa vi siete detti telefonicamente ma proverei a mantenere un atteggiamento più costruttivo..... le critiche vanno bene ( io sono sempre piuttosto critico ) ma devono portare a qualcosa di concreto, siamo già divisi dalle tessere e dai vari Enti, se si litiga brutalmente tra di noi è la fine.....
|
Ma se tu non ne sai niente perchè ti impicci? Sapeva tutto per tempo e aveva già contattato per tempo, non offendert Vada , ma se non conosci le robe non sparare sentenze come per il discorso tessere, parli ma poi non sai come funziona a livello nazionale, regionale e di singole asd..... chiudo qua perchè è inutile parlare di cose che conoscono solo i diretti interessati e sentirsi criticati. Cmq non permetto a nessuno di scrivere in pubblico che siamo dei montati quando la realtà è completamente diversa. Ricordo che gli altri 140 non sono stupidi, che il regolamento c è e va rispettato da tutti.