Quote:
Originariamente inviata da MrFast
la prima gara è il 16 aprile quindi non credo che ci voglia tutto questo tempo per aggiungere un pilota. Del resto prima non avevo la disponibilità 
|
tu puoi credere ciò che vuoi, hai chiesto informazioni in tutti i campionati per vedere se licenza FMI che avevi, io penso che hai la tessera e non la licenza, andava bene in modo da risparmiare. Adesso che hai visto che non vale o che cmq tutti gli altri campionati hanno costi maggiori di iscrizione, gare e trasferte cerchi di correre ai ripari....... E' stato scritto a caratteri cubitali dovunque che le iscrizioni si sarebbero chiuse il 16/3/2014 e dato che tutti gli altri non sono i fessi di turno perché hanno fatto tutto per tempo (tralasciando che i regolamenti e le relative date sono usciti il 15/12/2013) qui l'unico montato mi sembri te e poco rispettoso non solo dell'organizzazione ma anche di tutti gli altri 140 piloti che si sono attenuti al REGOLAMENTO.
O.t cancella il mio cell perché se questo è il rispetto che hai nei nostri e nei miei confronti personalmente non ho niente da condividere con te.