Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-14, 08: 33   #46
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MrFast Visualizza il messaggio
la prima gara è il 16 aprile quindi non credo che ci voglia tutto questo tempo per aggiungere un pilota. Del resto prima non avevo la disponibilità
tu puoi credere ciò che vuoi, hai chiesto informazioni in tutti i campionati per vedere se licenza FMI che avevi, io penso che hai la tessera e non la licenza, andava bene in modo da risparmiare. Adesso che hai visto che non vale o che cmq tutti gli altri campionati hanno costi maggiori di iscrizione, gare e trasferte cerchi di correre ai ripari....... E' stato scritto a caratteri cubitali dovunque che le iscrizioni si sarebbero chiuse il 16/3/2014 e dato che tutti gli altri non sono i fessi di turno perché hanno fatto tutto per tempo (tralasciando che i regolamenti e le relative date sono usciti il 15/12/2013) qui l'unico montato mi sembri te e poco rispettoso non solo dell'organizzazione ma anche di tutti gli altri 140 piloti che si sono attenuti al REGOLAMENTO.
O.t cancella il mio cell perché se questo è il rispetto che hai nei nostri e nei miei confronti personalmente non ho niente da condividere con te.
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando