Non per sminuire il tuo lavoro,ma non è un pò corto?!Secondo me non sfocia nemmeno in camera di scoppio o viceversa se sfocia il foro sul pistone non coincide con il by-pass...vedendo i lavori fatti da spinotto o Io_N-Bello il loro era molto più lungo...e poi un'altra cosa hai controllato a che fase l'hai fatto arrivare?Comunque quei graffi affianco al by-pass per me accorceranno la vita del cilindro,perchè la "cromatura" comincierà a saltare via con lo sfregamento del pistone.Un'altra cosa la sommità del by-pass falla piatta con gli angoli retti non arrotondati
P.S.quello che ho scritto sopra non l'ho scritto per sminuirti o sminuire il tuo lavoro,anzi io mi sono sempre limitato ad alleggerire il pistone e ad allargare i travasi e rifasarli,questo tipo di lavoro non ho mai avuto il coraggio di farlo proprio per il fatto che è abbastanza rischioso e laborioso,proprio per questo le mie osservazioni sono atte a perfezionarlo e a metterti al corrente del fatto che quei graffi non fanno molto bene al funzionamento del motore...
|