Ecco, ci sono riuscito... Ho fatto pure un breve video che se riesco a pubblicarlo mi farebbe piacere che voi lo vedeste per sentire come gira. Comunque,vi racconto un po' la vicenda..
Allora finito di prendere le misure mi armo di san.dremel ed inizio a scavare,finito tutto ho fatto fare un bagno nella miscela al gruppo termico in modo da levare tutta la limatura.ho levigato le parti in modo da eliminare i residui di lavorazione e ho montato il tutto.Be che dire.. La minimoto è partita al secondo colpo mantenendo un regime minimo nella norma,ho fatto una prova su strada ed ho notato che la ripresa è più che ottima,il motore pare sia un più snello nel salire di giri.Ho anche effettuato una prova di allungo che ha dato esito positivissimo direi,quindi ragazzi sono contento del lavoro e delle prestazioni raggiunte.. Non mi resta che dirvi di provarci perchè ne vale la pena e di ringraziarvi per le altre idee ed immagini prese come spunto.A breve si spera o nel montaggio di una testa di booster o del zippaggio..
|