E' un po' triste vederlo girare da solo..... però mi sembra che il piccolo ciuppi abbia acquisito sicurezza, mi sembra "fluido". Si è divertito ?
Tornando alla pista:
secondo me il disegno non è il massimo.... il proprietario non vuole cambiare, vuole solo allungare ulteriormente i rettilinei, mentre secondo me, quella pista con un disegno diverso, permetterebbe a molte persone di passare delle belle giornate di divertimento senza doversi sorbire trasferte di oltre 200 km per fare 2 curve su una motoretta.
Un esempio è la pista del Mugellino di Piobesi torinese ( allungata di recente ), ho visto un filmato ieri sera su FB, postato da un amico, e c' erano in pista 8-9 ragazzini che si sfidavano in una garetta improvvisata su un tracciato piuttosto tecnico e direi anche divertente.
Ecco quello che servirebbe ad Alessandria, una "palestra", un tracciato dove imparare a guidare, a far scorrere la moto in curva, un tracciato dove la moto resterebbe "dritta" solo per pochi secondi ( basterebbe il rettilineo principale per dar sfogo ai motori)...... invece no.... amen....
|