Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-14, 09: 29   #17
Senior
Super Biker
 
L'avatar di Senior
 
Registrato dal: 16-02-08
ubicazione: milano
Messaggi: 1,644
Minimoto: Tante GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da saverio Colzi Visualizza il messaggio
Affiancarlo a qualcuno con esperienza,io sono appassionato ma non mi ritengo in grado di "insegnare".
Ho provato ad avvicinare qualcuno dei vari team che trovo in giro ma sembrano tutti interessati al mio portafoglio + che al bambino e questo non è piacevole.
E molti team sembrano "caste" + che squadre.
Scusate lo sfogo ma questo mondo mi sta deludendo perché questo sport è bellissimo ma per colpa di pochi in tanti non ci provano o se lo fanno smettono quasi subito.

Purtroppo è il modo di fare di molte persone, pensando/scopiazzando il mondo sfavillante dei motori che ci viene propinato in TV, non sapendo/immaginando i reali retroscena.
Come ti ha consigliato Vada, che anche lui ci è già passato, pensa solamente a far girare e divertire tuo figlio, per le prestazione verranno quando sarà il momento opportuno.
Cercate di cogliere per il momento il puro divertimento, che è la cosa più importante.
__________________
Senior non è collegato   Rispondi quotando