Discussione: safety park bolzano!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-14, 09: 57   #9
crash
MotoGP Biker

L'avatar di crash

ubicazione: BZ
Minimoto: io.... meccanico (del cactus) me fiol... PASINI
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da idrolele Visualizza il messaggio
Dando un occhiata al sito devo dire che l'impianto merita!!!

Speriamo che aprino gli orizzonti alle altre discipline....
Lele, l'impianto é fantastico... c'é un paddock che facilmente accoglie 250 piloti/camper
Mi sa che, visto anche l'attuale scontento verso la politica/i politici in generale, quest'anno forse forse si smuovono un pó le acque...

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
li si che c'è da scannare veramente, anche se, guardando sul sito penso e spero che ci sia la possibilità di accorciare il tracciato, Rocco a te ti vedo bene stampato sui cuscinoni arancio ahahahahahhaha
http://www.youtube.com/watch?v=GRq18Trbhx0
Non si riesce ad accorciare il tracciato...si gira da 48sec (quelli bravini) a 55sec(amatori bravi) con il supermotard...perció penso che con la mini si sarebbe sopra il minuto!

Quote:
Originariamente inviata da heros17 Visualizza il messaggio
Bell'impianto, ma x le mini non è troppo veloce?
se nel rettilineo ci metti una chicane prima di arrivare al curvone in fondo dove i supermotard derapano con gusto...probabilmente ci si diverte molto anche con le mini

Quote:
Originariamente inviata da mixart Visualizza il messaggio
Io che corro nel cartodromo di ala è magnifico completo appena riesco provo a domandare se un pomeriggio mi fanno fare un giretto con la mia mini cosi farei un filmato sul tracciato.o provero a guardare se su YouTube ne trovo uno fatto dai kart.io lo facevo con la scusa di provarlo
"correvi" ad Ala, volevi dire penso... han deciso di escludere le giornate di "moto miste", se non sbaglio...
Contatta "il bocia" e digli quando ci vai a provarla....se siamo in zona potremmo accompagnarti a valutarla