Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-14, 18: 22   #42
crash
MotoGP Biker

L'avatar di crash

ubicazione: BZ
Minimoto: io.... meccanico (del cactus) me fiol... PASINI
predefinito

Non te la prendere Fabry....scribacchio ognitanto su sto Forum quando vedo qualcosa che mi "turba"...poi scompaio di nuovo nel mondo delle ruote alte (che fra l'altro manifesta gli stessi sintomi causati da sta crisi che non se ne vuole andare fuori dalle scatole)---- Ridevo un pochino sotto i baffi perché fino a pochi tempi fa Codogno era considerata "il kartodromo" fra le piste storiche della minimoto....e proprio in quella pista lí con un buon motore potevi magari (a paritá di manico) giocartela un pó piú agevolmente, a differenza di piste come Ripapersico/Pomposa/Casaluce/Galliano/Cattolica/LagoMax/TorreDelMosto....dove solo il manico ed una buona partenza ti aiutavano a "stare davanti"...

Invece mi ha fatto rabbrividire il considerare "garetta" la manifestazione della pista di Codogno......perché implica che tutte le altre manifestazioni (organizzate dal VPCHP o WLB o altri che siano) si valutano "gare di importanza e livello superiore" ....e non piú gare da "pane e salame" come sempre paventato! Tutto qua...
Ora ritorno a pensare ad altro....av salút