Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-14, 09: 06   #33
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
Codogno non la diserta nessuno perché per noi è sempre la pista di riferimento. Se in questo periodo si è preferito Rozzano è solo perché li la pista al pome è asciutta mentre Codogno resta umida. Noi siamo anche andati a Borgo perché personalmente, dovevo provare gli alti del mio motore e a Codogno non si riesce a farlo stendere a dovere e poi è la prima gara del SSBK2014 e quindi era necessario provarla.
Chiedo ai mod. di spostare questa parte di discorso qui:
http://www.minimotovrforum.it/piste/...sata-cosa.html
credo che sia inerente alla discussione sopra indicata e risponderò volentieri all' interno di essa.

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
Io venerdì o + probabilmente sabato sarò a Codogno e stai certo che ci sarà un bel numero di gente. Il 16 c'è il minimotoday e ci saranno circa 80 piloti se non + nelle varie categorie.
Dato che ieri pioveva al mattino e aveva piovuto tutta settimana, secondo te, un amatore deve rischiare di farsi male e distruggere la moto il 2 di Marzo per una garetta sociale?
Non ti sfugge niente, l'unico motivo è che non ne valeva la pena perché la pista era in pessime condizioni.
Io vorrei sapere quel' è secondo voi la differenza tra le manifestazioni organizzate dai gestori della pista di Codogno e quelle organizzate dal VPCHP o dal WLB o dalla UISP....... a me sembra la stessa cosa...... l' unica differenza che noto è la pre-iscrizione in settimana e la licenza obbligatoria.

Il 16 se dovesse piovere andreste lo stesso perchè è una gara più "importante" ?
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando