Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-14, 08: 54   #32
crash
MotoGP Biker

L'avatar di crash

ubicazione: BZ
Minimoto: io.... meccanico (del cactus) me fiol... PASINI
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
Vada con le slick sull'umido e non sul bagnato voli che è un piacere senza neanche rendertene conto. In + rischi di farti male veramente. Codogno non la diserta nessuno perché per noi è sempre la pista di riferimento. Se in questo periodo si è preferito Rozzano è solo perché li la pista al pome è asciutta mentre Codogno resta umida. Noi siamo anche andati a Borgo perché personalmente, dovevo provare gli alti del mio motore e a Codogno non si riesce a farlo stendere a dovere e poi è la prima gara del SSBK2014 e quindi era necessario provarla. Io venerdì o + probabilmente sabato sarò a Codogno e stai certo che ci sarà un bel numero di gente. Il 16 c'è il minimotoday e ci saranno circa 80 piloti se non + nelle varie categorie.
Dato che ieri pioveva al mattino e aveva piovuto tutta settimana, secondo te, un amatore deve rischiare di farsi male e distruggere la moto il 2 di Marzo per una garetta sociale?
Non ti sfugge niente, l'unico motivo è che non ne valeva la pena perché la pista era in pessime condizioni.
per quello in rosso: ma che cavoli di reattori avete sotto il culo adesso che non riuscite a "stenderli" a dovere a Codogno??? Un pó mi viene ben a ridere sentendo certe cose....

per quello in verde: "garetta sociale".....hm, ma....voialtri partecipate tutti al campionato mondiale?? Dov'é rimasto lo spirito "pane e salame" tanto decantato??