Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-14, 07: 46   #31
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT Visualizza il messaggio
Si poteva girare.....
per le gomme capisco, lo scorso anno mi ero fatto cogliere impreparato anch' io....
se ti può servire sappi che le junior R funzionano benissimo, comprale nuove e tienile in una scatola di cartone chiusa. Quelle che ha usato ieri mia figlia hanno un anno e tengono ancora, andava pianino ma piegava quasi quanto piega sull' asciutto.

Secondo me il meteo non è la causa principale delle numerose assenze..... c' è qualcosa che mi sfugge e non riesco a capire..... le cause potrebbero essere molteplici ma se si continua a disertare la pista di Codogno a favore di altri posti squallidi, perderemo l' unico vero minimotodromo rimasto al Nord Ovest..... pensateci..... pensate ai servizi offerti da quella pista e dai suoi gestori e provate a confrontarli con ciò che offre la concorrenza.....
Vada con le slick sull'umido e non sul bagnato voli che è un piacere senza neanche rendertene conto. In + rischi di farti male veramente. Codogno non la diserta nessuno perché per noi è sempre la pista di riferimento. Se in questo periodo si è preferito Rozzano è solo perché li la pista al pome è asciutta mentre Codogno resta umida. Noi siamo anche andati a Borgo perché personalmente, dovevo provare gli alti del mio motore e a Codogno non si riesce a farlo stendere a dovere e poi è la prima gara del SSBK2014 e quindi era necessario provarla. Io venerdì o + probabilmente sabato sarò a Codogno e stai certo che ci sarà un bel numero di gente. Il 16 c'è il minimotoday e ci saranno circa 80 piloti se non + nelle varie categorie.
Dato che ieri pioveva al mattino e aveva piovuto tutta settimana, secondo te, un amatore deve rischiare di farsi male e distruggere la moto il 2 di Marzo per una garetta sociale?
Non ti sfugge niente, l'unico motivo è che non ne valeva la pena perché la pista era in pessime condizioni.
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando