Discussione: datemi un consiglio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-14, 08: 41   #5
cuso2009
Super Biker

L'avatar di cuso2009

ubicazione: Pedrengo (BG)
Minimoto: GRC RRz 08
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da donnomega Visualizza il messaggio
io spetterei altri 2 anni per passare a midi .
e poi la dm cosa monta? se tiene un motore super pompato . anche con flangia ecc andrebbe troppo e si farebbe male .
ho visto gente adulta alta 1,65 con mini e non midi . che viaggia forte.

se dai retta ad altri
il tuo bimbo dovrebbe avere il modo sotto i piedi .. ma ricorda , a solo 6 anni ... non pretendere troppo . non farti trascinare dalle ideee dei altri .... ragiona con la tua testa.. il bimbo si diverte con la sua di moto ... leva la flangia , ricarbura a dovere....
e vedrai come cammina quel motore !!

non dare retta ad altri che anno furia e pretendono di avere i bimbi campioni .. e se non vanno forte li sgridano a berci , li picchiano , gli danno i sensi di colpa perche anno speso milioni senza avere risultati... lo stress psicologico ecc ecc.

fai come credi .. ma pretendere troppo da un bimbo di 6 anni .... bha..........

non farti trascinare dalle idee dei altri .
a solo 6 anni il bimbo vuole divertirsi senza pretese.

Anche io la penso come donnomega, lascia che tuo figlio si diverta con la sua Polini x cambiarla sei sempre in tempo, tuo figlio ha già fatto gare? Se non ne ha mai fatte lasciagli la moto che ha perché le prime volte che si troverà in schieramento sarà nervoso e tante altre cose, ci manca solo che gli cambi moto, questo è un mio parere personale poi fai come credi sia meglio x tuo figlio Ciauzzz

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cuso2009 non è collegato   Rispondi quotando