Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-14, 21: 02   #27
CZar
MotoGP Biker

L'avatar di CZar

ubicazione: Noventa Pad. (PD)
Minimoto: DM GHR 50
predefinito

Beh, da assiduo frequentatore dell'X, posso dire che la pista e' una delle migliori in giro, moderna (nel senso che sembra fatta apposta per le mini di nuova generazione) accogliente, e completa di tutti i servizi.
Forse manca un po' di accoglienza per le persone che vogliono pernottare, non essendoci parcheggi interni.
Noi da anni partecipiamo al trofeo serale estivo, i figli sono a casa da scuola e ci si puo' permettere di tornare tardi una volta ogni tanto.
Per quanto riguarda il problema del fine rettilineo, mi sento di poter (in parte) smentire il buon Tuca, io non ho mai visto qualcuno tirare dritto, e ti assicuro che di giornate all'X ne abbiamo spese un bel po'. Quindi catalogherei l'incidente di cape tra le eccezioni, inoltre mi sembra siano state aggiunte delle protezioni nelle zone critiche.

Bisogna poi considerare che si trova sempre qualcuno in pista, cosi non ci si sente soli.

Se non ricordo male d'estate non e' aperto solo il mercoledi, ma tutte le sere. Se vogliamo trovare un altro problemino e' che la sera i noleggi entrano insieme ai piloti, ma anche questo, a mia memoria, non e' mai stato un problema.

CZar non è collegato   Rispondi quotando