Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-14, 07: 22   #25
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla Visualizza il messaggio
Ottima analisi sul fatto che sono fermo?
Ma no testone.... ah ah ah..... l' analisi sulle caratteristiche del tracciato che ti costringe ad usare rapporti che vanno bene per la parte veloce ma che sono troppo lunghi per le ripartenze.

Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla Visualizza il messaggio
Lo sbattimento però ne vale la pena, soprattutto se vai d'estate alla sera, certo è un po sbatti e tu ce l'hai pure per due, c'è anche da dire che se c'è tanta gente magari non riesci nemmeno a trovare un angolino per metterti (anche se di solito ci si stringe un po e ci si sta tutti) e qualcuno preferisce rimanere direttamente in strada.
Per il resto, girare la sera d'estate è fantastico, poi quando finisci ti siedi al bar e sgranocchi qualcosa con una bella birretta fresca in compagnia! Secondo me almeno una volta dovresti andare!
La soluzione è rimanere sulla strada.... ho troppe cose da scaricare.... va beh, poi ci penserò.....
la sera d' estate c' è tanta gente ? è divertente ? E il Trofeo XBike non lo fanno quest' anno ?

Quote:
Originariamente inviata da idrolele Visualizza il messaggio
lago max è PAZZESCA !!! se impari ad andar forte li nelle altre piste voli !!!!
Ho provato a cercarla con Google Earth ma non la trovo.... dopo cerco qualche video su youtube

Quote:
Originariamente inviata da idrolele Visualizza il messaggio
vada all'xbike lasci la macchina in strada ( comunque è sempre sottochio ) ma all'interno della pista c'è un piccolo spazio per mettersi con le moto e attrezzatura varia.....
l'unica menata è quella di dover fare qualche metro portando tutto a mano verso la macchina quando si carica e si scarica
La vecchia lo scorso anno ha voluto il camper e ha avuto ragione, è una vera comodità, pensaci anche tu adesso che hai una bimba.... poi il minimondo rappresenta un investimento secondo il mio punto di vista, meglio un sabato sera in una pista a fare una grigliata che sulla strada alle 3 di notte per andare a recuperare i figli in discoteca.

Quote:
Originariamente inviata da terribile Visualizza il messaggio
Allora ti aspetto per vedere se si divertono.
Ti do già un' indicazione:
ieri sera ho fatto vedere a mia figlia il video postato da lupo89 relativo alla pista di Rozzano, mezz' ora fa, prima che uscisse per andare a scuola, le ho fatto vedere il video "vista cupolino" sul tuo Sito e dopo le ho chiesto quale pista le piacesse di più..... il commento di ieri sera non lo scrivo, questa mattina ha detto:"sicuramente più bella questa papy".

Quote:
Originariamente inviata da Izzus86 Visualizza il messaggio
Io purtroppo sono davvero molto lontano da voi....ma nn mi posso lamentare nel giro di 50km ho 4 piste dove possiamo sfogarci con le nostre mini....
La mia preferita e la più tecnica Casaluce soprannominata "la spaccabraccie" si gira 6-68 o 69!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Parlaci delle piste del sud, non tralasciare nulla per favore, descrivi le piste, descrivi i servizi presenti all' interno di ogni struttura, parlaci anche dei gestori e della loro disponibilità, io non ho intenzione di venire laggiù, però quello che scrivi potrebbe essere utile a qualche tuo conterraneo.
Poi..... Casaluce non è una delle mete del CIV ? più di una persona mi ha detto che è meglio restare all' interno della pista per problemi di "sicurezza". Stiamo parlando della stessa pista ?
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando