Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla
Ottima analisi sul fatto che sono fermo? 
|
Ma no testone.... ah ah ah..... l' analisi sulle caratteristiche del tracciato che ti costringe ad usare rapporti che vanno bene per la parte veloce ma che sono troppo lunghi per le ripartenze.
Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla
Lo sbattimento però ne vale la pena, soprattutto se vai d'estate alla sera, certo è un po sbatti e tu ce l'hai pure per due, c'è anche da dire che se c'è tanta gente magari non riesci nemmeno a trovare un angolino per metterti (anche se di solito ci si stringe un po e ci si sta tutti) e qualcuno preferisce rimanere direttamente in strada.
Per il resto, girare la sera d'estate è fantastico, poi quando finisci ti siedi al bar e sgranocchi qualcosa con una bella birretta fresca in compagnia! Secondo me almeno una volta dovresti andare! 
|
La soluzione è rimanere sulla strada.... ho troppe cose da scaricare.... va beh, poi ci penserò.....
la sera d' estate c' è tanta gente ? è divertente ? E il Trofeo XBike non lo fanno quest' anno ?
Quote:
Originariamente inviata da idrolele
lago max è PAZZESCA !!! se impari ad andar forte li nelle altre piste voli !!!!
|
Ho provato a cercarla con Google Earth ma non la trovo.... dopo cerco qualche video su youtube
Quote:
Originariamente inviata da idrolele
vada all'xbike lasci la macchina in strada ( comunque è sempre sottochio ) ma all'interno della pista c'è un piccolo spazio per mettersi con le moto e attrezzatura varia.....
l'unica menata è quella di dover fare qualche metro portando tutto a mano verso la macchina quando si carica e si scarica 
|
La vecchia lo scorso anno ha voluto il camper e ha avuto ragione, è una vera comodità, pensaci anche tu adesso che hai una bimba.... poi il minimondo rappresenta un investimento secondo il mio punto di vista, meglio un sabato sera in una pista a fare una grigliata che sulla strada alle 3 di notte per andare a recuperare i figli in discoteca.
Quote:
Originariamente inviata da terribile
Allora ti aspetto per vedere se si divertono.
|
Ti do già un' indicazione:
ieri sera ho fatto vedere a mia figlia il video postato da lupo89 relativo alla pista di Rozzano, mezz' ora fa, prima che uscisse per andare a scuola, le ho fatto vedere il video "vista cupolino" sul tuo Sito e dopo le ho chiesto quale pista le piacesse di più..... il commento di ieri sera non lo scrivo, questa mattina ha detto:"sicuramente più bella questa papy".
Quote:
Originariamente inviata da Izzus86
Io purtroppo sono davvero molto lontano da voi....ma nn mi posso lamentare nel giro di 50km ho 4 piste dove possiamo sfogarci con le nostre mini....
La mia preferita e la più tecnica Casaluce soprannominata "la spaccabraccie" si gira 6-68 o 69!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
Parlaci delle piste del sud, non tralasciare nulla per favore, descrivi le piste, descrivi i servizi presenti all' interno di ogni struttura, parlaci anche dei gestori e della loro disponibilità, io non ho intenzione di venire laggiù, però quello che scrivi potrebbe essere utile a qualche tuo conterraneo.
Poi..... Casaluce non è una delle mete del CIV ? più di una persona mi ha detto che è meglio restare all' interno della pista per problemi di "sicurezza". Stiamo parlando della stessa pista ?