Quote:
Originariamente inviata da sakata
come sapete io a fine luglio 2013 mi sono rotto il gomito a corridonia durante le prove libere del sabato, quindi gia parte della gara del civ. ho ricevuto 600 luridi euro di assicurazione, poichè mi sono fidato di loro ed ho fatto male, visto che ora non stendo completamente il braccio e il tricipite di conseguenza è atrofizzato poichè non fa il suo lavoro. Poi per non parlare di quanto ho speso e sto spendendo per la riabilitazione...
quando vidi quell'importo e che l'assicurazione era della romania, chiamai immediatamente la federazione e mi risposero che avevano cambiato assicurazione e che tutte le polizze erano state abbassate. se impicciavo con la mia di assicurazone prendevo minimo 20.000€ per il tipo di infortunio che ho avuto
morale della storia: se vi fate male in pista gestitela per cavoli vostri che andrà sicuramente meglio 
|
Porca trota ! Sapevo del tuo incidente ma non sapevo delle tue condizioni

....la polizza FMI lo scorso anno dava garanzie maggiori paragonata alle altre.....
quando scrivo che conviene avere un' assicurazione lo faccio proprio per far capire che, nel caso ci sia un infortunio serio come il tuo, si possa far fronte alle successive spese mediche senza tirar fuori soldi propri.
Per "gestitevela per cavoli vostri" cosa intendi ? Assicurazione privata ?