Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-14, 21: 16   #4
lupo89
Super Biker

ubicazione: monza
Minimoto: grc rrz2 iame croccante
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
Il Nonno è sempre pungente al punto giusto
A parte Codogno che è già una pista molto veloce come minimotodromo qui non c'è niente. Sicuramente nella nostra zona è quella dove impari di + a guidare.
Kartodromi:
Borgo, a parte la gestione con i paraocchi, è una pista molto bella, tecnica il giusto e con curvoni da pelo sullo stomaco. Devi farla scorrere tanto e staccare profondo, Crevola un misto veloce da super pelo e guidato molto stretto
Rozzano è carina per me non impari niente perché le curve son tutte simili ma cmq divertente
Salmour veramente bella, veloce, 3 s consecutive veloci e difficili da fare a fuoco, un'altra s in discesa e ti butti in una vera discesa con tornantino a salire, torni su ed hai una serie di dx sx mentre scollini con il motore a palla e senti l'anteriore galleggiare, una goduriaaaaaaa
ce ne sono tante altre, per me serve tutto e sinceramente dei kartodromi provati solo Borgo è mal gestita ma alla fine l'impianto è suo e ci deve campare lui. Poi c'è Viverone, Mondovì, c'era Torino...insomma anche i Kartodromi son belli e se non giri la manetta vai sempre piano. Quello che impari da una parte te lo porti dietro nell'altra.
Discorso junior: qui abbiamo 1 pista mini e tutto il resto Kartodromi e quindi gioco forza...... posso dirti però che ieri a Rozzano alcuni junior senza flangia riuscivo a passarli solo dopo metà rettilineo ed ho uno Iame abbastanza cattivello......
questo per dirti che a loro bisognerebbe limitare un po' le potenze, organizzare dei monomarca e delle scuole. Devo ammettere cmq che alcuni di loro avevano una scorrevolezza in curva da far invidia.
Hai ragione fabry dopo posto il video e alcuni avevano dei motori che pure io con il bzm leggrrmente migliorato li passavo ma nn al doppio della velocita.
lupo89 non è collegato   Rispondi quotando