Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-14, 12: 24   #42
suba
MotoGP Biker

L'avatar di suba

ubicazione: ud
Minimoto: S.T. E-STORM the power of dreams
predefinito

la mia vicenda è breve.investito da pit,incrinato2costole e varie torsioni(spalla-polso-caviglia-collo)sono stato a casa da lavoro mi sembra 45gg.con ricovero immediato ma non+di un giorno praticamente mi sono preso tutto in saccoccia.tra le varie menate carte,fax,visite mediche e fiscali alla fine ho speso sui 130€.l?assicurazione che copriva l'evento mi ha detto:inchiulati.................................. .................................................. .................................................. .................................................. ............
la mia assicurazione privata da 32E al mese:se non hai fatto una notte ricoverato o la spesa non supera i 250E ti costa di+ aprire la pratica che le medicine.......................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ...........................
quindi molto incazzato ho lasciato stare.per fortuna non era niente di grave.soldi regalati
suba non è collegato   Rispondi quotando