Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-14, 00: 33   #1
lene99
Mini Biker

ubicazione: Vimercate MB
Minimoto: nessuna
predefinito acquisto minimoto DM junior

Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco al vostro forum ed è la prima volta che partecipo.
Devo acquistare la minimoto per mio figlio di nove anni che ha appena finito un corso di dieci lezioni presso una pista indoor di Vignate (MI). L'acquisto viene fatto in funzione di future gare in uno dei campionati riservati ai bambini. Mi è capitata sottomano una DM junior usata anno 2008/2009 motore polini raffreddato ad aria da 4,2 hp; vorrei sapere, per favore, se questa moto può andare bene, da quello che ho letto qui nel sito è un'ottima moto, ma non so se è adatta, con omologazioni e tutto quanto, ai campionati riservati ai bimbi. Ho sentito dire che in questi campionati possono correre solo minimoto con determinate caratteristiche di motore, scarico ecc.(per esempio il tipo di raffreddamento) è vero?
Potete darmi qualche dritta, anche per esempio se in futuro si può aggiornare e adattare ad altri regolamenti?
Ringrazio anticipatamente chiunque mi dia una risposta e.... scusate l'ignoranza ma sono nuovo del settore
lene99 non è collegato   Rispondi quotando