Quote:
Originariamente inviata da nihji
ho visto che hai gia proposto questo modello di assicurazione per trofei in stile "rave" per come li chiami tu. Ma non credo che sia fondamentale l'assicurazione verso terzi.
Cioè in pista a parte casi in cui non si commettano azioni assolutamente contrarie al comportamento in pista non si può stabilire torto o ragione, quindi di cosa stiamo parlando?
|
ciao nihji,il Rave e' un idea bizzarra,non esiste niente sulla carta,e' tutto basato sulla libera iniziativa nel caso un gruppo di persone si riunisce una domenica e vuole divertirsi,e non e' un male avere un copertura ass.
sul discorso assicurazioni aime' i tempi son cambiati,le persone son cambiate.......anche io la penso come te,se mi faccio male in pista non sono il tipo che va' a chiedere i danni ad un'altra persona,e' un codice etico non scritto.........
ma nel caso uno si fa' male seriamente per colpa di un'altro pilota,il gestore e' coperto dallo scarico e l'unica persona su cui rivalersi e' il pilota che l'ha causato,e di questi tempi non si sa' mai chi ci troviamo davanti e se ci fa' causa..........
ed allora preferisco prima di tutto tutelarmi dei danni che posso commettere verso terzi,come l'assicurazione che ho sull'auto,e poi pensare a me,che di questi tempi e' meglio pararsi .........