Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-14, 06: 34   #74
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dany65 Visualizza il messaggio
Tessera o Licenza la polizza assicurativa è sempre la stessa... e Zongula ha fatto domanda sulle condizioni assicurative della tessera ASI B.

Solo gli Enti possono dare risposte certe. E penso che chi lavora a stretto contatto con gli Enti in questione possa portare informazioni più facilmente...
Dany ne sei proprio sicuro? Perchè da quel che ho capito io cambiano i massimali, il costo della tessera, le limitazioni(solo allenamenti) a differenza delle tessere agonistiche(allenamenti e gare) ed è richiesto solo un certificato di buona salute.

Quote:
Originariamente inviata da zongula Visualizza il messaggio
Parole sante!!!!! Con questo avete riassunto benissimo quello che intendevo dire, ma che era stato anche frainteso o allargato...

Questo era a prescindere da gare, visto che la tessera B ASI ha un costo molto concorrenziale volevo sapere se ne valeva la pena farla o se alla fine dei conti era inutile...

Se riesco ad organizzarmi ed a preparare la mini sarei intenzionato a fare la piada race cup o comunque qualche tappa...ma so già che per fare quella servono altre cose, come per ogni campionato o trofeo, era sottinteso...
Mattia dipende tutto da cosa cerchi, se giri solo in una pista e vuoi un minimo di assicurazione che ti tuteli se ti fai male, cerca di capire con chi è affiliata la pista dove giri e di conseguenza sceglie una assicurazione che è sempre meglio poco che niente. Se riesco ad avere qualche risposta concreta ti faccio sapere
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando