Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-14, 19: 22   #63
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
sinceramente non lo so, so che asi copre sia allenamenti che gare se te fai conto che quella agonistica costa 35 euro penso che la B sarà quacosa meno, ma ripeto non ne ho idea. Cmq ho chiesto in giro e a breve, con le tabelle alla mano ti risponderanno in questa discussione
Crash questo è stato il mio primo messaggio + chiaro di così non sò che fare. Ora chiariamo una roba che è da un pò che ne sento l'esigenza. Io sono entrato da poco nel VPCHP nella figura di consigliere e significa che dò dei consigli secondo la mia idea tutto qui, non sono ne il capo ne il + preparato, non prendo un soldo, come nessuno nel motoclub e lo faccio per passione, perchè non ho un cazz da fare ecc.
Dal momento in cui ho messo il logo del VPCHP nell'avatar FABRYNETWORK E' MORTO!!! Si, perchè qualunque cosa dico non vale + come pilota, cazzaro, amotore... no! Ormai ho il marchio inciso a fuoco sulla pelle e non posso + esprimere la mia semplice e personale idea in questo forum e infatti in questo periodo ho pensato anche spesso di cancellarmi......
Io non mi arrabbio perchè mi si fanno domande e infatti son sempre qui a scrivere e non ho problemi ad espormi personalmente e infatti scrivo le MIE IDEE E LE COSE CHE SO nella speranza di dare un contributo, ma il marchio a fuoco.....

Io ho scritto che gli EPS/Motoclub sono associati ad un ente sportivo perchè per legge è l'ente sportivo che ti dà l'autorizzazione a fare le gare e quindi le omologhe.

Per organizzare un campionato il motoclub deve essere affiliato all'ente che rilascia l'omologa, tessera il pilota e di conseguenza essendo tesserato lo assicura per parare il culo a te e a loro perchè se qualcuno muore voglio vedere se mi devon togliere la casa per risarcimento solo per farti fare la garetta.
Per fare la gara il tesserato deve avere una licenza agonistica rilasciata sempre dall'ente sportivo che è il documento che certifica che sei tesserato/assicurato ed hai consegnato un certificato di idoneità agonistica rilasciato da un centro di medicina dello sport.
Io volevo far capire che dato che tutto questo gira intorno ad un campionato è riferito al campionato e alle gare del campionato per le quali il licenziato è assicurato. Ecco perchè ho scritto MRC/UISP non c'entrano con l'assicurazione negli allenamenti e da li Vada ha scritto : hai chiarito che ASI non copre gli allenamenti di conseguenza ho scritto: ma dove lo hai letto? Te ti sogni le robe se per voi questo significa arrabbiarsi perchè mi fanno domande, vi sbagliate di grosso perchè vi assicuro che non è così a me ha dato fastidio vedere dare un senso completamente diverso a quello che ho scritto.
Io sono fabry, dico ciò che penso e quel che so'/ho capito cercando di dare un contributo. Le mie sono idee PERSONALI i COMUNICATI UFFICIALI li fanno i motoclub. Ora dopo tutto sto popò di roba ricordo che la domanda è: assicurazione allenamenti e non c'entrano un cazz i motoclub, le licenze e i campionati in tutto questo perchè Zongula vuole solo trovare una assicurazione per gli allenamenti che poi sarà Generali o che cazz ne sò che ha stipulato un accordo con ASI/FMI ecc ecc
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando