Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-14, 18: 55   #62
resa1986
MotoGP Biker

L'avatar di resa1986

ubicazione: Parabiago (MI)
Etā : 40
Minimoto: cina aria RSP MK-Power
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crash Visualizza il messaggio
si infatti....é quello che si tenta di capire "da anni" ed ogni anno nuovamente....il buon Dany aveva postato tempo fa una lista delle varie omologazioni FMI in atto....non mi ricordo se anche quelle UISP... per quello che mi ricordo io, le assicurazioni FMI coprono anche in caso di allenamento, ma solo nelle piste omologate FMI (oltre ovviamente durante le gare).... anche la ASI funzionava cosí (anni fa), infatti se chiedete al RESA vi puó testimoniare di persona di essere stato risarcito per un infortunio subito durante delle prove....penso che anche x la UISP sará la stessa cosa, provate a chiedere a GRIZ oppure meglio ancora ad AndreaB...uno che ne sa veramente molto...gestore della pista di Pomposa e membro della commissione UISP Minimoto
Tia.... per il PS: concordo con la tua signora ....e cerca di mettere le "H" dove servono, ostia

confermo, quando ancora c'era volpiano, visto che era affiliata ASI quando mi infortunai mi risarcirono andando a coprire le spese mediche e di ambulanza (mi feci trasportare da chivasso a legnano perchč non volevo farmi operare la) e qualche euro in pių. Era comunque una giornata qualsiasi, quindi nessuna gara ne manifestazione!
resa1986 non č collegato   Rispondi quotando