Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
Quote:
|
Originariamente inviata da VADABRUT
[B
Di nuovo....cosa c entra? Io ho scritto che Uisp e Mrc ti fanno fare una assicurazione con 45/60 euro a45 mrc con asi e 60 uisp con non so chi in refiremento alle gare da loro organizzate dato che sono eps e organizzano gare e non allenamenyi per chiarire che le assicurazioni sono una roba e gli eps un altra ma l assicuraxione per l eps è obbligatoria e ci mancherebbe altro. Ora se te mi posti la frase asi non copre gli allenamenti ti offro una bella grihliata in compagnia. Per il wlb mi riferisco al fatto che forse lo scorso anno gli iscritto non erano tantissimi nelle minimoto e da quello tu dici che le minimoto son 4 gatti dovunque quando dovresti andare a vederti le gare anche nehli altri campionati.
Per tia non mi arrabbio ma io non ho detto certe cose e il post era nato con:sei assicurato per gli infortunii? E si parla di gare insieme agli allenamenti fondendo eps con assicurazioni e facendo un grosso minestrone di tutto distorcendo la realtà e come al solito non si capisce un cazz[/B]
|
Fabry....quando uno si "espone" come lo stai facendo te negli ultimi mesi, poi non dovrebbe arrabbiarsi quando la gente insiste a chiedere spiegazioni! Il Vada é uno dei pochi che prova a ragionare ed andare a fondo delle cose.....se le cose non si sanno, ci son due possibilitá: o ci si informa da chi di dovere e poi si scrive.....oppure si evita di rispondere, magari scrivendo solamente "non so"
Quote:
Originariamente inviata da tia
Ecco qui pero mi casca tutto il discorso ....quindi è possibile organizzare gare con il solo scarico di responsabilità??????
Perche se cosi fosse io di gente di buona volontà ne vedo in giro quindi perche nessuno ci ha pensato??
|
Tia, le garette da "scarico di responsabilitá" esistono da sempre....e continueranno ad esistere fino a quando dei gestori di pista hanno voglia di rischiare pur di far qualcosa! Ma sta pur sicuro che sono (+ o -) consapevoli dei guai che potrebbero avere in caso di incidente grave. Gli amici del WLB (ex ASI - ex FMI ora UISP) come quelli del VPCHP per forza di cose NON POSSONO piú rischiare di perdere la casa/il patrimonio (il presidente) se qualcuno si fa male davvero....e giustamente hanno cercato di trovare degli enti che offrono un servizio + o - adeguato(a noi) coprendo anche i loro rischi....
Fabry scusa ma a sto punto mi son incasinato si.
Per come ho capito io EPS+assicurazione+visite sono la stessa cosa, visto che è EPS ha chiedere le visite e il balzello assicurativo per poterti dare la licenza o sbaglio??
Per tornare in tema del post a sto punto forse la domanda corretta da fare a tutti, FMI UISP ASI MRC etc etc, quali sono le piste omologate per l'anno in corso in cui se vado a girare per i fatti miei e avendo la loro tessera sono coperto?
|
P.S. A propio ragione la mia signora ....sto diventando vecchio e rompiballe

[/QUOTE]
si infatti....é quello che si tenta di capire "da anni" ed ogni anno nuovamente....il buon Dany aveva postato tempo fa una lista delle varie omologazioni FMI in atto....non mi ricordo se anche quelle UISP... per quello che mi ricordo io, le assicurazioni FMI coprono anche in caso di allenamento, ma solo nelle piste omologate FMI (oltre ovviamente durante le gare).... anche la ASI funzionava cosí (anni fa), infatti se chiedete al RESA vi puó testimoniare di persona di essere stato risarcito per un infortunio subito durante delle prove....penso che anche x la UISP sará la stessa cosa, provate a chiedere a GRIZ oppure meglio ancora ad AndreaB...uno che ne sa veramente molto...gestore della pista di Pomposa e membro della commissione UISP Minimoto
Tia.... per il PS: concordo con la tua signora
....e cerca di mettere le "H" dove servono, ostia
Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT
Questa sera guardo
Giusto, mi sembra che lo scambio di idee ci sia, procede tutto civilmente e senza troppi attriti, dovuti al fatto che, dietro un monitor, non si riesce a capire perfettamente le intenzioni altrui e si interpreta quello che si legge a seconda dello stato di quel momento..... io di solito rileggo e provo a interpretare lo scritto degli altri in un altro modo, di solito funziona.
Lo dice sempre anche la mia, ma poi, quando legge e riesce a comprendere quello che scrivo/scriviamo, capisce che non ho/abbiamo tutti i torti.
|
Vada....tanto di capello a tua moglie....oltre a sopportarti, riesce anche a capirti

Comunque se ti puó consolare (ma non credo) nel mondo delle ruote alte siam messi anche peggio....ti dico solo che per non sbagliarmi ho appena conclusa un'assicurazione privata (che mi costa uno sproposito) in nome di me fiol per essere sicuro che sia coperto nelle prove libere/parreggiamenti/cronometrate .... visto che la FMI copre si le gare ma non é chiarissima sul resto....e comunque non copre all'estero.