Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-14, 16: 57   #57
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tia Visualizza il messaggio
Ecco qui pero mi casca tutto il discorso ....quindi è possibile organizzare gare con il solo scarico di responsabilità??????
Perche se cosi fosse io di gente di buona volontà ne vedo in giro quindi perche nessuno ci ha pensato??
Lo fanno occasionalmente, mi ricordo di 3 gare ad Alessandria, una a Salmour, due a Codogno a cui abbiamo partecipato nel corso di questi ultimi 3-4 anni.

Per quel che riguarda i trofei in Emilia questa sera con la panza piena provo a vedere meglio..... dopo cena ragiono meglio.

Quote:
Originariamente inviata da tia Visualizza il messaggio
Per tornare in tema del post a sto punto forse la domanda corretta da fare a tutti, FMI UISP ASI MRC etc etc, quali sono le piste omologate per l'anno in corso in cui se vado a girare per i fatti miei e avendo la loro tessera sono coperto?
E' una domanda ricorrente da 2 anni almeno..... sul Sito UISP c' è un elenco delle piste di tutte le specialità, sul Sito FMI pure, ma non sono aggiornati..... per esempio a me risulta che Codogno abbia tutte le omologhe, compresa quella degli "amici di Superpippo", ma sul sito UISP non c' è.
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando