Quote:
Originariamente inviata da tia
Ecco qui pero mi casca tutto il discorso ....quindi è possibile organizzare gare con il solo scarico di responsabilità??????
Perche se cosi fosse io di gente di buona volontà ne vedo in giro quindi perche nessuno ci ha pensato??
|
Lo fanno occasionalmente, mi ricordo di 3 gare ad Alessandria, una a Salmour, due a Codogno a cui abbiamo partecipato nel corso di questi ultimi 3-4 anni.
Per quel che riguarda i trofei in Emilia questa sera con la panza piena provo a vedere meglio..... dopo cena ragiono meglio.
Quote:
Originariamente inviata da tia
Per tornare in tema del post a sto punto forse la domanda corretta da fare a tutti, FMI UISP ASI MRC etc etc, quali sono le piste omologate per l'anno in corso in cui se vado a girare per i fatti miei e avendo la loro tessera sono coperto?
|
E' una domanda ricorrente da 2 anni almeno..... sul Sito UISP c' è un elenco delle piste di tutte le specialità, sul Sito FMI pure, ma non sono aggiornati..... per esempio a me risulta che Codogno abbia tutte le omologhe, compresa quella degli "amici di Superpippo", ma sul sito UISP non c' è.