Quote:
|
Originariamente inviata da VADABRUT
Io rispetto il tuo pensiero ma non ci posso fare niente..... oggi se uno vuole partecipare a manifestazioni competitive in minimoto deve tesserarsi o andare dove vengono organizzate gare con scarico di responsabilità.
Può darsi che da questa iniziativa nasca qualcosa.... in fondo in emilia fanno già una cosa del genere, il trofeo del Persico e dell' Xbike mi sembra che funzioni così.
|
Ecco qui pero mi casca tutto il discorso ....quindi è possibile organizzare gare con il solo scarico di responsabilità??????
Perche se cosi fosse io di gente di buona volontà ne vedo in giro quindi perche nessuno ci ha pensato??
Per tia non mi arrabbio ma io non ho detto certe cose e il post era nato con:sei assicurato per gli infortunii? E si parla di gare insieme agli allenamenti fondendo eps con assicurazioni e facendo un grosso minestrone di tutto distorcendo la realtà e come al solito non si capisce un cazz[/QUOTE]
Fabry scusa ma a sto punto mi son incasinato si.
Per come ho capito io EPS+assicurazione+visite sono la stessa cosa, visto che è EPS ha chiedere le visite e il balzello assicurativo per poterti dare la licenza o sbaglio??
Per tornare in tema del post a sto punto forse la domanda corretta da fare a tutti, FMI UISP ASI MRC etc etc, quali sono le piste omologate per l'anno in corso in cui se vado a girare per i fatti miei e avendo la loro tessera sono coperto?