Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-14, 15: 55   #55
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tia Visualizza il messaggio

VADA: io capisco il tuo punto di vista di genitore, o meglio cerco di capirlo non essendo padre, ma tu devi anche metterti ne panni di chi come me è maggiorenne consapevole dei rischi che si sta prendendo quindi di buttare 100 euro (xche mi spiace dirlo ma tutto sto fatto di tessere esami assicurazione per me e solo buttar soldi) per non si sa quale motivo non ne ha voglia ....
Io rispetto il tuo pensiero ma non ci posso fare niente..... oggi se uno vuole partecipare a manifestazioni competitive in minimoto deve tesserarsi o andare dove vengono organizzate gare con scarico di responsabilità.

Quote:
Originariamente inviata da tia Visualizza il messaggio
codogno: spirito corretto di quello che dovrebbe essere una gara tra amatori, basterebbe che due o tre piste si mettessero d'accordo e ne nascerebbe un torneo (non chiamiamolo campionata prima che qualcuno si agiti) con i fiocchi
Può darsi che da questa iniziativa nasca qualcosa.... in fondo in emilia fanno già una cosa del genere, il trofeo del Persico e dell' Xbike mi sembra che funzioni così.

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
Ora se te mi posti la frase asi non copre gli allenamenti ti offro una bella grihliata in compagnia.
http://www.asinazionale.it/documents...0-ad722841702d

pag. 5, dove dice GRUPPO A1.....
l' assicurazione risponde se l' evento è "sotto l' Egidia del contraente".
Non ne sono sicuro ma se la pista non è omologata perchè l' assicurazione dovrebbe rispondere ?

La grigliata la facciamo lo stesso va.... faccia a faccia si discute meglio e così stai più tranquillo e non ti ingorilli.

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
Per il wlb mi riferisco al fatto che forse lo scorso anno gli iscritto non erano tantissimi nelle minimoto e da quello tu dici che le minimoto son 4 gatti dovunque quando dovresti andare a vederti le gare anche nehli altri campionati.
4 gatti paragonati ai praticanti del ciclismo per esempio..... quanti minimotisti ci saranno in Italia ? Pochi.... pochissimi, sempre meno purtroppo.
Il mio intervento era solo riferito a quello...... rileggi le pagine indietro con più attenzione per favore e non prendere tutto come un attacco cacchius
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando