[QUOTE=VADABRUT
Di nuovo....cosa c entra? Io ho scritto che Uisp e Mrc ti fanno fare una assicurazione con 45/60 euro a45 mrc con asi e 60 uisp con non so chi in refiremento alle gare da loro organizzate dato che sono eps e organizzano gare e non allenamenyi per chiarire che le assicurazioni sono una roba e gli eps un altra ma l assicuraxione per l eps è obbligatoria e ci mancherebbe altro. Ora se te mi posti la frase asi non copre gli allenamenti ti offro una bella grihliata in compagnia. Per il wlb mi riferisco al fatto che forse lo scorso anno gli iscritto non erano tantissimi nelle minimoto e da quello tu dici che le minimoto son 4 gatti dovunque quando dovresti andare a vederti le gare anche nehli altri campionati.
Per tia non mi arrabbio ma io non ho detto certe cose e il post era nato con:sei assicurato per gli infortunii? E si parla di gare insieme agli allenamenti fondendo eps con assicurazioni e facendo un grosso minestrone di tutto distorcendo la realtà e come al solito non si capisce un cazz
|