Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-14, 14: 56   #53
tia
MotoGP Biker

L'avatar di tia

ubicazione: San Stean Tisin
Minimoto: GRC RRZ Powered SB07 works
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
Chiarisci ancora meglio parli della tessera richiesta dalla pista o della tessera agonistica rilasciati dagli enti a cui i motoclub sono iscritti? Perchè come anche detto nella disc in piste su prezzi ecc sesto pista ha specificato che asi copre allenamenti e gare poi sul discorso delle omologhe non ne so.

Fabry non ti conosco ma conosco IDRO .....no ti arrabbiare non serve a niente, o meglio non per una discussione come questa.

Credo che RR intenda che se sono tesserato agonista con A vado nella pista B che ha solo omologa giornaliera per la gara, se cado in un giorno normale l'assicurazione non paga corretto?

VADA: io capisco il tuo punto di vista di genitore, o meglio cerco di capirlo non essendo padre, ma tu devi anche metterti ne panni di chi come me è maggiorenne consapevole dei rischi che si sta prendendo quindi di buttare 100 euro (xche mi spiace dirlo ma tutto sto fatto di tessere esami assicurazione per me e solo buttar soldi) per non si sa quale motivo non ne ha voglia ....

rispondo anche alle tue domande:
CIV: perfetto penso che sia piu che corretto cosi, li va a correre chi è interessato al titolo visibilita etc etc , i campionati minori dovrebbero invece essere la porta di accesso a chi vuole magari provare la prima gara o vuole solo far due sportellate con gli amici...

codogno: spirito corretto di quello che dovrebbe essere una gara tra amatori, basterebbe che due o tre piste si mettessero d'accordo e ne nascerebbe un torneo (non chiamiamolo campionata prima che qualcuno si agiti) con i fiocchi
tia non è collegato   Rispondi quotando