Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
Ma che cazz significa perchè io sono al soldo di qualcuno? Te parli solo per ciò che hai visto al wlb l'anno scorso e fine e per te tutto il mondo è così
|
Mamma mia Fabrizio..... tu fai parte del VPCHP, io non faccio parte e non collaboro in nessun modo con nessuno.....
Per curiosità mia..... cosa avrei visto al WLB lo scorso anno ? A quei ragazzi non posso imputare proprio nulla, anzi, si sono dimostrati sempre molto disponibili
Quote:
Ma sei fuori? Ma mi spieghi dove hai visto scritto MRC non copre gli allenamenti? Te ti inventi le robe veramente.....
|
Prometto che in giornata cerco la polizza ASI, se trovo qualcosa di simile alla polizza UISP torno qui e chiedo pubblicamente scusa. Però se prima hai scritto che la Vostra polizza copre solo le gare, mi chiedo chi copra gli allenamenti.
Quote:
se uno vuole chiama o scriva ora sta andando a finire che io e Lele dovevamo per forza rispondere subito su cose che personalmente non conosco per poi vedere travisato ciò che si scrive.....
|
Giusto....

bisogna informarsi.
zongula ha chiesto qui, dategli una spiegazione ufficiale come MRC-ASI
Io intanto cerco eh..... sono d' accordo con RR, il popolo deve sapere
Ah.... Fabrizio, per favore, quotare non è difficile, se ci riesco io puoi farlo anche tu, grazie...... e non ti arrabbiare su..... si discute......