Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-14, 14: 47   #52
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
Ma che cazz significa perchè io sono al soldo di qualcuno? Te parli solo per ciò che hai visto al wlb l'anno scorso e fine e per te tutto il mondo è così
Mamma mia Fabrizio..... tu fai parte del VPCHP, io non faccio parte e non collaboro in nessun modo con nessuno.....
Per curiosità mia..... cosa avrei visto al WLB lo scorso anno ? A quei ragazzi non posso imputare proprio nulla, anzi, si sono dimostrati sempre molto disponibili

Quote:
Ma sei fuori? Ma mi spieghi dove hai visto scritto MRC non copre gli allenamenti? Te ti inventi le robe veramente.....
Prometto che in giornata cerco la polizza ASI, se trovo qualcosa di simile alla polizza UISP torno qui e chiedo pubblicamente scusa. Però se prima hai scritto che la Vostra polizza copre solo le gare, mi chiedo chi copra gli allenamenti.

Quote:
se uno vuole chiama o scriva ora sta andando a finire che io e Lele dovevamo per forza rispondere subito su cose che personalmente non conosco per poi vedere travisato ciò che si scrive.....
Giusto.... bisogna informarsi.
zongula ha chiesto qui, dategli una spiegazione ufficiale come MRC-ASI

Io intanto cerco eh..... sono d' accordo con RR, il popolo deve sapere

Ah.... Fabrizio, per favore, quotare non è difficile, se ci riesco io puoi farlo anche tu, grazie...... e non ti arrabbiare su..... si discute......
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando