Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-14, 12: 56   #48
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT Visualizza il messaggio
Era una metafora e comunque NON sono a conoscenza dei fatti e non è che mi interessi più di tanto...la verità sta nel mezzo, come ho scritto ieri..... prima o poi qualcuno mi spiegherà come stanno le cose, di solito giudico solo ciò che vedo e che conosco, in questo caso non posso farlo perchè non ho sentito tutte le campane suonare, quindi, in prima battuta, posso solo pensare che ognuno dei componenti dei vari schieramenti abbia le proprie buone ragioni e credo che il denominatore comune sia lo stesso : i danè
Ricordatelo Fabrizio, io non sono al soldo di NESSUNO

Ma che cazz significa perchè io sono al soldo di qualcuno? Te parli solo per ciò che hai visto al wlb l'anno scorso e fine e per te tutto il mondo è così

Bene, hai chiarito la posizione di MRC con questa affermazione ? MRC NON da copertura assicurativa durante gli allenamenti ? Ok, basta saperlo.... è quello che chiedeva l' utente Zongula.

Ma sei fuori? Ma mi spieghi dove hai visto scritto MRC non copre gli allenamenti? Te ti inventi le robe veramente.....

Uno può anche buttarsi da un precipizio se la cosa lo diverte.... Ognuno decide con la propria testa no ?

Bisognerebbe chiedere a chi pratica questi sport e vedere cosa prevede la pratica di ogni singolo sport

anche qui ma cosa c'entra è un paragone per far capire che non è che se vuoi andare a girare devi per forza avere una tessera assicurativa

Mica mi lamento..... ho già scritto che una tessera la dovrò fare per ognuno dei miei ragazzi..... sono stato interpellato privatamente, ho esposto il mio pensiero, ho risposto a zongula togliendogli i suoi dubbi ( cosa che avreste dovuto fare voi subito) e adesso torno ai miei affari.
Se mi avete bisogno sapete dove trovarmi
Io non devo fare niente e Zongula non mi ha chiesto niente, oltretutto io nel VPCHP e non in MRC ho l'unico ruolo di far qualche locandina ogni tanto perchè mi diverte e postare qualche comunicazione sul forum, come già detto altre volte. Io delle assicurazioni ne so quanto, se non meno di te, e poi esisto i recapiti telefonici e le email di ASI,MRC,VPCHP ecc se uno vuole chiama o scriva ora sta andando a finire che io e Lele dovevamo per forza rispondere subito su cose che personalmente non conosco per poi vedere travisato ciò che si scrive..... che poi non è che esiste solo ASI.....
Io la chiudo qui tanto non ne sò e se esprimo il mio pensiero viene travisato quindi è inutile. Buon divertimento con i discorsi campati per aria.
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando