Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
Chi si è rotto i maroni? UISP e MRC marito e moglie? Allora veramente non sai le robe perchè le idee son molto diverse e MRC come si è detto + volte, nasce da gente che è uscita da UISP portando avanti le proprie idee, mi spiace ma hai cannato di brutto.
|
Era una metafora

e comunque NON sono a conoscenza dei fatti e non è che mi interessi più di tanto...la verità sta nel mezzo, come ho scritto ieri..... prima o poi qualcuno mi spiegherà come stanno le cose, di solito giudico solo ciò che vedo e che conosco, in questo caso non posso farlo perchè non ho sentito tutte le campane suonare, quindi, in prima battuta, posso solo pensare che ognuno dei componenti dei vari schieramenti abbia le proprie buone ragioni e credo che il denominatore comune sia lo stesso : i danè

Ricordatelo Fabrizio, io non sono al soldo di NESSUNO
Quote:
UISP e MRC propongono campionati essendo Enti di Promozione Sportiva e ti propongono un'assicurazione tra le 45/60 euro complessive che ti tutele in tutte le gare che fai, cosa c'entrano questi enti con gli allenamenti? Io dico niente!
|
Bene, hai chiarito la posizione di MRC con questa affermazione ? MRC NON da copertura assicurativa durante gli allenamenti ? Ok, basta saperlo.... è quello che chiedeva l' utente Zongula.
Quote:
ma condivido l'idea di Tia, per farsi 2 pistate con gli amici non è che devi essere assicurato per forza( e MRC-UISP-FMI non c'entrano).
|
Uno può anche buttarsi da un precipizio se la cosa lo diverte.... Ognuno decide con la propria testa no ?
Quote:
Ti faccio una domanda: hai anche l'assicurazione se vai con gli sci? Con lo snow? Se fai immersione o pesca subacquea? Perchè non mi sembrano sport meno pericolosi delle mini e ce ne sarebbero altri.
|
Bisognerebbe chiedere a chi pratica questi sport e vedere cosa prevede la pratica di ogni singolo sport
Quote:
E su siamo seri invece che lamentarsi sempre di tutto e tutti e dire sempre che non va bene niente dando un'immagine di questo sport/hobby , chiamatelo come volete, che non corrisponde alla realtà.
|
Mica mi lamento..... ho già scritto che una tessera la dovrò fare per ognuno dei miei ragazzi..... sono stato interpellato privatamente, ho esposto il mio pensiero, ho risposto a zongula togliendogli i suoi dubbi ( cosa che avreste dovuto fare voi subito) e adesso torno ai miei affari.
Se mi avete bisogno sapete dove trovarmi