Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-14, 05: 24   #43
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT Visualizza il messaggio
Non vi viene in mente che forse si sono rotti i maroni ? me li sono rotti pure io..... mah..... siete palesemente schierati contro FMI-UISP.....

UISP-MRC....... marito e moglie che litigano..... dove sta la verità ? nel mezzo.
Chi si è rotto i maroni? UISP e MRC marito e moglie? Allora veramente non sai le robe perchè le idee son molto diverse e MRC come si è detto + volte, nasce da gente che è uscita da UISP portando avanti le proprie idee, mi spiace ma hai cannato di brutto. UISP e MRC propongono campionati essendo Enti di Promozione Sportiva e ti propongono un'assicurazione tra le 45/60 euro complessive che ti tutele in tutte le gare che fai, cosa c'entrano questi enti con gli allenamenti? Io dico niente! Sicuramente l'assicurazione ti copre anche gli allenamenti in certe piste e in alcune condizioni, non lo so', ma condivido l'idea di Tia, per farsi 2 pistate con gli amici non è che devi essere assicurato per forza( e MRC-UISP-FMI non c'entrano).
Ti faccio una domanda: hai anche l'assicurazione se vai con gli sci? Con lo snow? Se fai immersione o pesca subacquea? Perchè non mi sembrano sport meno pericolosi delle mini e ce ne sarebbero altri.
E su siamo seri invece che lamentarsi sempre di tutto e tutti e dire sempre che non va bene niente dando un'immagine di questo sport/hobby , chiamatelo come volete, che non corrisponde alla realtà. Poi 4 gatti....... è vero che non ci sono + i numeri di alcuni anni fa, però le griglie bisogna guardarle in tutti i campionati perchè se ne guardo solo uno che ne ha pochi e dico che tutti ne han pochi ciò non è vero. Il SSBK 2013 ha avuto sempre la media di 45/50 partecipanti a gara nelle sole minimoto wild escluse. Alcuni anni prima nel trofeo italia erano quasi 200? Vero, ma altri tempi, altri costi di trasferta ecc che adesso nessuno vuole + sostenere e c'era solo quello.
Adasso l'amatore agonistico, cioè noi che vogliam fare la garetta con gli amici, vuole piste vicine, trasferte contenuti, costi bassi di ingresso e licenziamento e la possibilità di far un pò di bagarre in compagnia. E' questa la situazione di oggi.
Quote:
Originariamente inviata da RR 417 Visualizza il messaggio
no mi sa' che si sono resi conto che son finiti i tempi delle vacche grasse,c'e' poco da mungere non vale la pena
Giorgio come ho scritto sopra gli EPS non possono far tutto, ci offrono la possibilità di correre con prezzi accettabili ma le assicurazioni non c'entrano con gli EPS quindi inutile mischiare le carte. Io dico che ASI-UISP-FMI hanno delle assicurazioni per i soli allenamenti (assicurazioni che non fanno parte dell'ente, sono appunto ASSICURAZIONI) ma da vecchie discussioni sappiamo che se vuoi un'assicurazione seria per gli allenamenti devi spendere almeno almeno 300 euro all'anno! Chi lo fa? L'amatore che gira 6 volte all'anno e che ti guarda, giustamente, le 5 euro sull'ingresso in pista?
Qua il discorso è diverso e lo sai benissimo, l'idea del post era nata in modo diverso. Dillo chiaramente quella che secondo te è la discrepanza, perchè qui va a finire che gli EPS sono l'unico male di questo minimondo quando con tante robe non c'entrano proprio un cazz
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando