28-01-14, 17: 39
|
|
|
MotoGP Biker
ubicazione: kenya
|
Quote:
Originariamente inviata da tia
-Per quale motivo i gestori si dovrebbero tutelare??? Mi spiego meglio io son convintissimo che loro abbiamo un'assicurazione per il loro impianti, ma visto che stiamo parlando mi andare in moto e non a spasso se decido di andare a girare son già conscio che se volo e mi spacco una mano son tutti ...bip bip miei, che poi per inciso io son 20 anni e passa che giro e non avevo mai sentito di tutte ste menate per farsi una pistata
StrasupermegaQuotone!!!
Mi spiace molto vedere che molti promuovono marchi vari o campionati, mettono calendari, regolamenti, costi (anche se non corretti) ma poi quando si va a fare domande un po scomode spariscono (ad eccezzione del buon Idro e Fabry che ci mettono molto la loro faccia e quindi non c'e che da lodarli)......
Grazie!!!
questo è un forum e dovrebbe servire agli appassionati per scambiarsi idee, soluzioni ai problemi e mettersi d'ccordo su quando trovarsi...... purtroppo negli ultimi tempi si e sempre piu trasformato in una vetrina espositiva perdendo di fatto quella che era la sua essenza ........  
|
Altro supermegaquotone!!!
|
|
|