Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-14, 17: 06   #34
tia
MotoGP Biker

L'avatar di tia

ubicazione: San Stean Tisin
Minimoto: GRC RRZ Powered SB07 works
predefinito

Sarà che sto diventando vecchio ma ultimamente non riesco a leggere certe cose senza dover metterci bocca .....

Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT Visualizza il messaggio
Tutto questo perchè non c' è trasparenza, non c' è una lista aggiornata e precisa delle piste omologate da ciascun Ente e non c' è nemmeno la volontà da parte di alcuni gestori delle piste di tutelarsi contro questi "inconvenienti".
Non sono minimamente d'accordo su questa tua frase per due motivi:
- Non e un problema di trasparenza di un ente o un'altro .... per come la vedo io la loro idea di copertura assicurativa e quella di potersi tutelare durante le giornate di gara ... per tutto il resto son problemi dell'utente
-Per quale motivo i gestori si dovrebbero tutelare??? Mi spiego meglio io son convintissimo che loro abbiamo un'assicurazione per il loro impianti, ma visto che stiamo parlando mi andare in moto e non a spasso se decido di andare a girare son già conscio che se volo e mi spacco una mano son tutti ...bip bip miei, che poi per inciso io son 20 anni e passa che giro e non avevo mai sentito di tutte ste menate per farsi una pistata

Ultima considerazione come altri hanno già esposto, in altro post credo, siamo qui a discutere di tessere, campionati, assicurazioni, ma la maggior parte di quelli che correranno non sono qui dentro a discutere, ergo se alla fine le griglie sono cmq piene xche si dovrebbe cambiare qualcosa????

Mi spiace molto vedere che molti promuovono marchi vari o campionati, mettono calendari, regolamenti, costi (anche se non corretti) ma poi quando si va a fare domande un po scomode spariscono (ad eccezzione del buon Idro e Fabry che ci mettono molto la loro faccia e quindi non c'e che da lodarli)......
questo è un forum e dovrebbe servire agli appassionati per scambiarsi idee, soluzioni ai problemi e mettersi d'ccordo su quando trovarsi...... purtroppo negli ultimi tempi si e sempre piu trasformato in una vetrina espositiva perdendo di fatto quella che era la sua essenza ........
tia non è collegato   Rispondi quotando