Discussione: Pista gruarese
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-14, 10: 34   #996
matteozpf
Super Biker

L'avatar di matteozpf

ubicazione: San Fior (TV)
Minimoto: ZPF 2014 IAME CS RACING ZPF 2011 BZM POWER
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MACKIE Visualizza il messaggio
Matteo cosa vuole dire UISP,FMI, CSEN,ASI,ACSI ecc ecc ecc ?????????? soldi per affiliarsi tessere assicurative soldi per un pezzo di tesserina che ti danno in tasca le gare chi le organizza delle persone comuni che per passione nel giochetto prima cercano di farlo tanto non lo fan altri poi vedono che gira qualche soldo e se possibile dicono perche' non faccio un po' di cassa... poi arrivano le guerre campionati trofei sempre in nome di quelli menzionati sopra ma quelli sopra cosa fanno ? e' come dire campionato GENERALI / LOYD ADRIATICO GENERTEL ti assicuro e basta questo servono se hai compreso bene altrimenti te lo rispecifico in:
UISP assicurazioni per tutti = GENERALI assicurazioni per tutti = sempre soldi da pagare a qualcuno questi enti dove ti han portato da nessuna parte quale promozione a livello nazionale europeo ecc ti han fatto avere nessuno se non tiri fuori i soldi tuoi non ti fanno andare da nessuna parte pertanto soldi spesi inutilmente per persone che del giochetto mantengono l'altro giochetto
Ti faccio un esempio: ho girato tutte le piste dell'Emilia e non solo e non ho mai pagato una tessera, ne durante le uscite libere ne durante i weekend di gara! L'unica pista forse (oltre a Treviso mi pare) è Portogruaro in cui si paga la tessera. Cioè pensa te se io dovessi girare 20 piste l'anno quante tessere dovrei fare!!!
E occhio a non confondere tessere con licenze...

E stai tranquillo che non sono soldi spesi inutilmente se ami questo sport, non stiamo parlando di miliardi

ZPF 2009 e ZPF 2011 IN VENDITA!
matteozpf non è collegato   Rispondi quotando