Quote:
Originariamente inviata da MACKIE
quello che dici tu non centra nulla con quello che ho scritto io non scriviamo a caso per tergiversare scriviamo la realta' dei fatti alcuni si son voluti far spazio a spallate e a parole senza guardar in faccia nessuno solo per la loro visibilita' senza considerare chi cera prima e con educazione chiedere possiamo aiutare ..... ripeto aiutare e non soprafare e sparlare di chi le persone le portava realmente adesso va bene piste vuote (non diciamo sempre crisi ma antipatie sicure)
|
Innanzitutto non sono un tipo che scrive le cose a caso, anzi ne avrei da scrivere di cose buone volendo sulla Pista Gruarese. In quella pista mi sono sempre divertito, negli anni 2008 e 2009 ero sempre a girarci perchè mi piaceva, la compagnia era ottima, Gabriele e lo staff ospitali e simpatici, così come Torre di Mosto che in quegli anni era la pista di maggiore concorrenza a Porto diciamo. Poi la storia che mi citi te sopra non la conosco bene quindi non giudico ulteriormente, magari me la spiegherai te di persona un giorno, ti ascolto volentieri

Per il resto i piloti vanno dove c'è gente e si divertono, un esempio se permetti io mi trovo bene ad andare a girare a Treviso perchè bene o male trovi sempre qualcuno, sai anche te che girare da soli non è mai bello. Oppure andiamo all'Xbikes per esempio, ci si organizza una domenica in compagnia e si va, tempo un'ora e sei giù alla fine.
Sarei andato volentieri a fare l'Endurance a Porto, alla fine era un'ottima occasione per stare in compagnia, avevo consigliato ai ragazzi anche delle semplici "regole" per farla (mi ritengo con un attimo più di esperienza magari), ma hanno voluto fare delle robe astronomiche e il risultato si è visto.
Per il resto spero che le problematiche esistenti (che non conosco a fondo) si risolvano e che si riesca a trovare una situazione di armonia tra tutti quanti, solo così si può andare avanti tutti assieme e collaborare per portare avanti progetti futuri

Sarebbe meglio per tutti, ciao buona serata!