Discussione: Pista gruarese
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-14, 21: 55   #983
gabriele59
Junior Biker

ubicazione: gruaro
Minimoto: quello che capita
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MACKIE Visualizza il messaggio
Ciao Gabri pieno apoggio le voci che si sentono parlando sono controversie da alcuni perche' tendono di portare in altre piste i piloti piuttosto che da te godono al fatto che mamgari hai poca gente in pista invidiosi del tuo portafoglio sicuramente hanno con il tempo soprafatto altre persone per i loro interessi poi li trovi in giro abassano la testa e girano al largo fan fatica di salutare pero' se dici andiamo a Gruaro allora no li non si puo' andare ti ci vogliono 2000 euro per affiliarsi se li mandi a quel paesi allora compare il TIC alla gramola gnan gnan in veneto son spariti molte ma molte minimoto per colpa dei sapientoni che prima di correre antepongono regole soldi imposizioni ecc ecc viva la liberta di affiliazione viva le piste libere da qualsiasi ente viva le piste non politicizzate...um ricordo quando han fatto la gara da te e ha piovuto erano tutti dentro in capannone al coperto asciutti e beati da nessun altra parte e' possibile nel piccolo delle minimoto

ciao e ben sentitosai che hai ragione....quelli che non frequentano il ns motoclub sono gelosi ed invidiosi,di cosa non lo so.....del mio portafoglio???non è tutto oro quello che luccica......dicono mai che non ho mai fatto 5 giorni di ferie o chiusura?????? solo perchè sono preso dalla passione, motociclista fin da quando avevo 12 anni e la passione è dentro di me,ma lo sanno che se io decido e non faccio correre più i motori in pista si trovano una pista in meno???????? i costi ? vedi attorno i prezzi degli altri: servizi vari,in caso di mal tempo spazio per essere al coperto,eventuli altri intrattenimenti,un posto per stare al caldo ed all'asciutto,box con pavimentazione,(fra poco anche le tende estensibili, con corrente eletrica,aria compressa,padook con colonnine elettriche, una bibita se serve ho una cioccolata calda qualcosa da mettere in bocca se il stomaco chiama,ti scappa ....hai un posto dove andare igienizzato con carta a disposizione,e poi lasciamo perdere,oguno è libero di fare le propie scelte,se l'invidia porta a tanto..........lascia tanto a desiderare.Non dovrebbero mai dire andiamo la perchè non si paga e altre cose che ritengo di non elencare,la mala lingua qua trova spazio perchè io non la controbatto e lascio fare .........sappi che tutto quello che hai scritto è tutto vero e io lo so ,ma se va bene ai piloti va bene anche a me ,alla fine sono loro che hanno una opportunità in meno e se guardi bene i trascinatori in altre piste non hanno un centisimo speso per costruirne una e quindi non avendo spese come mi ha detto il sig.michele possono chiedere meno,avere più gente ed avere più soldi puliti,non si paga ici,non si paga corrente ed altro e nulla avendo speso per il terreno da comprare i soldi in uscita non ci sono;anche se io sono pienamente d'accordo che più piste ci sono meglio è per tutti anche se costruite nei piazzaliio cmq quest'anno tiro avanti e poi vedrò ....nessuno da me avanza niente quindi posso decidere da solo volendo
gabriele59 non è collegato   Rispondi quotando