Quote:
Originariamente inviata da prontolino
Visto che continuiamo ad essere OT..... Lollazzi, sono due mondi differenti!
Le RD hanno il fascino delle vecchie 2T ma che utilizzavano anche per essere portate in pista (infatti ho un motore ad aria che dovrà andare in un telaio da GP per fare una replica da corsa)
Le 4 in linea possono essere belle per fare le repliche delle prime SBK o delle cafè racer da urlo. Mi piacerebbe anche a me farne una... ma il tempo, il posto, i mille progetti già iniziati... ma sopratutto i soldi non me lo permettono
|
A lo so bene...io ho le mie idee però...una vecchia 2t come quella la terrei quasi originale perché mi piace già così com'è...ma una bella cafè racer 4 cilindri....deve essere vistosa e unica...ma sopratutto deve far un casino bestia quando va in moto...io quando è stato il momento di scegliere la moto ho puntato alla praticità....dato il mio utilizzo. Ok fine ot...massi aprì una discussione quando cominciano i lavori???