Quote:
Originariamente inviata da nihji
Anche io nutro qualche dubbio a riguardo dell'ipotesi di questo "minimoto tour"
Considerando che il problema sollevato da tutti sono i costi, mi sembra paradossale che per abbassarli bisognerebbe spendere 60 € a gara + tessera che dipende dalla pista credo+ visita non agonistica che costa 40 euro dal medico di base
Sostanzialmente è una gara vera e propria con l'unica differenza che non si chiama gara, e a conti fatti costa pure di più a mio avviso.
il salamella o il wlb per fare un esempio credo costino di meno alla fine della fiera o comunque come costi siamo lì.
Non credo quindi che sia una proposta in linea con il post di RR_417
io onestamente che sono favorevole all'idea base di ritrovo in pista e se si è in grado si gira tutti assieme non credo che spenderei più di un normale ingresso in pista che si aggira sui 25 euro. Al massimo 5 euro in più per una ambulanza
Tessera di sana e robusta costituzione non me la ha mai chiesta nessuna pista
|
infatti, questa è una gara non ufficializzata ma alla fine lo è, come dice mully se uno si fa male vedi che danno che esce, obiettivamente io per 60 euro a "ritrovo" se mi dovessi fare male mi arrabbierei non poco se non fossi coperto da assicurazione, dei commissari me ne frega poco, perchè dovrebbe essere un ritrovo e quindi una giornata non agonistica