Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-14, 14: 50   #10
andrea78r
Mini Biker

ubicazione: Oristano
Minimoto: Minimotard lem rx2
predefinito

Nn so che polini xp1 hai avuto, i motori sicuramente come dici sono tutti cinesi revisionati in italia questo dice tutto. Poi in un kartodromo nn conosco molti curvoni veloci visto e considerato che sono pistini. Il mio lem e' tutto originale a liquido nn e' preparato e di certo nn faccio io la manutenzione ma la fa un professionista che si aggiorna in continuazione e ti posso dire che anche lui e' rimasto sorpreso del mezzo . Io stesso (nn sono un gran manico) sto davanti a gente che ha moto ben pių grosse. Sicuramente la cosa pių' difficile e sfruttarla in curva.Riconfermo che quelle del noleggio sono completamente diverse.Insisto sul discorso manutenzione perche' in base a chi ci mette le mani cambia molto la prestazione del mezzo sono motori molto spinti per cui bastano tolleranze sbagliate o fatte a caso che rovini la moto.sono meZzi tipo il lem rari da trovare e chi li ha messi bene nn li vende di certo a 1000 euro!Specifico che il lem ha molto pių allungo del polini e componentistica di gran lunga superiore.
andrea78r non č collegato   Rispondi quotando