Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-14, 21: 26   #3
rinmbo
MotoGP Biker

ubicazione: NEL CAOS
Minimoto: grc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sbragone5 Visualizza il messaggio
Bhe le scuole di pensiero alla fine sn + scelte che altro... Nel senso un cuscinetto C4 e C3 indicano sl la tolleranza che il cuscinetto ha ergo il primo lascia il motore + libero ma dura di meno perché prenderà gioco prima di un C3 ( anche se nn si può dire "bhe allora il C3 dopo un po' diventa come un C4). Cque è vero che il C3 (se albero e sede sul carter hanno le tolleranze corrette) durano di +... Quindi a questo punto scegli "durata" o "prestazioni"??

Mentre per le corone vale + o - lo stesso discorso... Quella di PA dura meno ma se si spacca difficilmente fa grossi danni, diversamente quella di ferro dura di + ma se ti si spacca e si infila nel cilindro ti lascio immaginare i risultati... È fidati che l'ho visto succedere + volte.. Quindi qui la domanda è durata o "sicurezza"??

Invece per la ruota punta a dei 2rs (se nn ricordo male) che sn quelli con la copertura di plastica, evita gli rz perché anche se scorrono di + sn + esposti a polvere ed affini
Q8 per lo sbragone:
io per i cuscinetti di banco, non mi esprimo,ho le mie idee ed un rivenditore di cui mi fido ciecamente.per quelli ruota,invece ,anche io sconsiglio gli "z" ed i "2z" ,hanno delle piccole aperture che permettono il passaggio di impurità (vanno però benissimo per lo sterzo,sono molto precisi)
per le ruote 6000 "2rs" e per la frizione ntn 6003 "llu"

rinmbo non è collegato   Rispondi quotando