Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-14, 14: 48   #19
MINISPEED
Junior Biker

ubicazione: Pescara
Minimoto: NT MOTOR
Angry

Quote:
Originariamente inviata da AndreaB Visualizza il messaggio
caro Alessandro ecco dove è il problema .... non ti interessano le gare promozionali..........
Caro andrea non ribaltare il tuo giochetto!!!

per organizzare una gara di minimoto uisp ci vogliono molti soldi vi faccio l'elenco

2 ambulanze € 300.00
1 medico € 300.00
trasponder € 500.00
assicurazione rct gare € 308.00
commissari di percorso € 200.00
direttore di gara € 200.00
commissario tecnico € 100.00
coppe € 400.00
+ pranzo per tutto lo staff € 300.00 circa

piu' circa 1 mese di lavoro per un totale € 2608.00 + eventuali problemi

per andarci a pari ci vogliono 52 piloti che pagano € 50.00 ed in abruzzo non ci sono, neanche se uniamo le regioni limitrofe come abbiamo fatto nel 2013 a rieti 30 piloti,Io non posso permettermi di rimetterci soldi,io voglio fare attivita' ma almeno andarci a pari,in oltre devo riservare il mio impianto per una manifestazione non lavorando con i privati ed il noleggio,secondo te ti pare una cosa normale?
Perche' tanto che parli e sei bravo a far illudere le persone,la uisp a noi organizzatori non ci da' € 1500.00 a gara come contributo,noi paghiamo l'affiliazione annule,le tessere,le licenze,le omologhe delle piste,i nulla osta,la uisp prende milioni di euro di contributi annuali dal coni,perche' noi organizzatori dobbiamo farci il culo per far fare bella figura alla uisp?
Inizia a riformare il sistema non a metterti d'accordo con la federazione per divirvi i tesserati...
Il trofeo italia minimoto si fa in tutta italia da nord a sud ed anche le isole se avete deciso di fare 4 gare si faranno 1 a jesolo o codogno,1 in emilia,1 a rieti ed una in abruzzo,cosi' e' un italiano minimoto.
MINISPEED non è collegato