Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-14, 10: 23   #221
Dany65
Tester Mod

L'avatar di Dany65

ubicazione: Corsico
Minimoto: RSP MVR-Cina Aria by Scarlìga Team + GRC MIX
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AndreaB Visualizza il messaggio
L'unica cosa che mi dispiace è che in tutte le specialità UISP mi è stata data FIDUCIA quando ho detto che lavoravo per il benessere del MOTOCICLISMO.
L'unico settore in cui si è privilegiato l'interesse PERSONALE è stato l'ambiente MINIMOTO
Come c'è scritto nel comunicato

"..... In particolare ci si è soffermati sul tema della sicurezza, sia dal punto di vista dei mezzi che degli impianti per le diverse specialità, ribadendo che occorre evitare che possano svolgersi attività in strutture non idonee. ......."

http://www.uisp.it/motociclismo/index.php?contentId=63

nella speranza di regolarizzare l'ambiente e abbassare i costi chi mi conosce sa che dopo le mie PAROLE vengono i FATTI

Ciao
Andrea Bondi
Il comunicato riportava anche la frase:

Nelle prossime settimane sarà elaborata di comune accordo una bozza di convenzione per regolare i rapporti tra FMI e UISP da portare all’approvazione degli Organi competenti.

Era il 31 maggio... ora siamo a gennaio, ci sono degli aggiornamenti? Ci sono degli accordi tra FMI e UISP o è rimasto tutto come prima?

_________________ * Dany65 * team-maury51.com ® * Monomarca RSP by Scarlìga Team ® * _________________
Dany65 non è collegato   Rispondi quotando