Quote:
Originariamente inviata da Officina23
Il costo di iscrizione all'intero Trofeo, quando richiesto, non supera mai i 30 euro. Poi c'è il costo d'iscrizione per ogni gara, 50 euro per chi si iscrive al sabato e 75 per chi lo fa alla domenica, anche se non ho ancora saputo di piloti che abbiano dovuto pagare 75 euro (se non puoi iscriverti al sabato ci sarà sempre un amico che lo può fare al posto tuo, giusto?). Parlo dei costi per le categorie agonistiche, i Primi Passi pagano molto meno e le donne pagano il 50%.
Ad ogni modo la cifra è sempre molto meno della metà di quello che ho pagato due anni fa per una gara al CIV, e lo stesso vale per tessera e licenza.
|
Sinceramente non c'ho capito un cazz....,

io ricordo che l'anno scorso l'iscrizione al wlb/fmi (per iscrizione parlo del totale da pagare per partecipare a tutto il campionato, quindi tessera,licenza,assicurazione) era di 160 euro, e me lo ricordo perchè l anno scorso volevo partecipare alla gara di codogno, e dovevo tirar fuori 160 più 40 di gara per un singolo evento. Te adesso mi dici che la licenza costa35 e l 'iscrizione all'intero trofeo massimo 30 euro come anche 0 euro. Ci sarebbe una gran bella differenza ma non penso proprio che sia così. Aspetterò le comunicazioni ufficiali per capire se sarà possibile partecipare a gare in altri campionati senza pagare uno sproposito o se i prezzi saranno proibitivi