Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
Io credo che ai piloti interessi il costo di iscrizione al campionato e non della sola licenza dato che penso che l'iscrizione non costi solo 35 euro o solo 6 euro, poi magari ho capito male io. L'unica cosa che ho capito, come è sempre stato in UISP se non sbaglio, e come scritto nel regolamento 2014 è che le gare costeranno 50 euro per chi paga entro il sabato e 75 euro per chi paga il giorno della gara.
|
Il costo di iscrizione all'intero Trofeo, quando richiesto, non supera mai i 30 euro. Poi c'è il costo d'iscrizione per ogni gara, 50 euro per chi si iscrive al sabato e 75 per chi lo fa alla domenica, anche se non ho ancora saputo di piloti che abbiano dovuto pagare 75 euro (se non puoi iscriverti al sabato ci sarà sempre un amico che lo può fare al posto tuo, giusto?). Parlo dei costi per le categorie agonistiche, i Primi Passi pagano molto meno e le donne pagano il 50%.
Ad ogni modo la cifra è sempre molto meno della metà di quello che ho pagato due anni fa per una gara al CIV, e lo stesso vale per tessera e licenza.