Quote:
Originariamente inviata da il jhonny
Leggendo quà e là nei vari post dell'web mi sono imbattuto in una cosa assai controversa , un' altra colonna portante si stà dissociando dal mondo UISP che negli ultimi anni ha perso credibilità e piloti in maniera molto assurda , rovinando tutto ciò che sino al 2009/2010 aveva funzionato alla perfezione con gare della portata di 130 piloti circa di minimoto e sottolineo solo di minimoto in un evento organizzato al mugellino alla pista che era stata creata nel parcheggio superiore , ora parlando da toscano quale mi ritengo io mi chiedo che fine han fatto questi personaggi , come mai sono emigrati in altre realtà continuando a costruire buone cose , ma più che altro come mai un ente come la lega UISP, che poteva oggi giorno essere al 2° posto dopo la FEDERAZIONE sia per numeri che per livello organizzativo , RINUNCIA ad avere in casa questi personaggi che non hanno smesso di fare attività ????
se ne avete voglia andate a leggervi come si stan rubando le ultime caramelle :
https://www.facebook.com/alessandro.diberardino.96
|
Eccolo qui il nuovo provocatore del forum...... Nemmeno un messaggio e subito a crear polemica !!!!
Quote:
Originariamente inviata da il jhonny
vorrei anche vedere che non ci siano iscritti vi han fatto il trofeino italia in casa se non vi iscrivete voi chi si deve iscrivere non certo io dà Livorno e nemmeno uno che viene dal Sud Trofeo Italia per me è inteso di tutta l'Italia non un trofeo del Veneto bis
|
Vedendo il nuovo calendario gare effettivamente non hai tutti i torti.......
Diciamo che l'anno scorso era incentrato nel centro Italia, quest'anno al nord, vorrà dire che il prossimo anno si andrà al sud....... Se poi fai la media dei 3 anni ecco il trofeo Italia