Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-14, 20: 58   #4
salvo 79
Super Biker

ubicazione: Campolongo Maggiore Venezia
Minimoto: dm junior
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da il jhonny Visualizza il messaggio
Leggendo quà e là nei vari post dell'web mi sono imbattuto in una cosa assai controversa , un' altra colonna portante si stà dissociando dal mondo UISP che negli ultimi anni ha perso credibilità e piloti in maniera molto assurda , rovinando tutto ciò che sino al 2009/2010 aveva funzionato alla perfezione con gare della portata di 130 piloti circa di minimoto e sottolineo solo di minimoto in un evento organizzato al mugellino alla pista che era stata creata nel parcheggio superiore , ora parlando da toscano quale mi ritengo io mi chiedo che fine han fatto questi personaggi , come mai sono emigrati in altre realtà continuando a costruire buone cose , ma più che altro come mai un ente come la lega UISP, che poteva oggi giorno essere al 2° posto dopo la FEDERAZIONE sia per numeri che per livello organizzativo , RINUNCIA ad avere in casa questi personaggi che non hanno smesso di fare attività ????
se ne avete voglia andate a leggervi come si stan rubando le ultime caramelle :
https://www.facebook.com/alessandro.diberardino.96
Scusa ma potevi evitare di prendere proprio questa gara come ciliegina sulla torta, perchè era stata la gara più pericolosa e senza senso di tutto quel campionato (fatti raccontare quanta gente è uscita dalla pista in ambulanza), noi eravamo li e vedendo dove dovevamo fare correre i nostri bambini volevamo andare via, non basta essere al mugello per dire che una gara è bella e ben organizzata.
Per quanto riguarda il discorso Uisp noi l'abbiamo fatta fino al 2011 e alla prima gara del trofeo Italia a galliano c'erano, pilota più pilota meno, circa 210 partecipanti dopo le gare di pescara e di codogno dove l'organizzazione doveva dimostrare di avere le p...e la gente si è stufata ed ha deciso di cambiare aria infatti sono nati altri campionati, ahh dimenticavo per chiudere in bellezza quell'anno dopo che ci eravamo fatti 40.000 km in giro per l'Italia buttati via una barca di soldi tra gare ed allenamenti non sapevamo neanche se i campioni venivano premiati oppure no, fatti raccontare quante bente era presente alle premiazioni del trofeo Italia.
salvo 79 non è collegato