Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-14, 15: 05   #79
tia
MotoGP Biker

L'avatar di tia

ubicazione: San Stean Tisin
Minimoto: GRC RRZ Powered SB07 works
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da terribile Visualizza il messaggio
Sei coperto se giri in un circuito omologato FMI e la giornata è organizzata dal circuito oppure da un organizzatore affiliato alla FMI.
Altrimenti devi avere una tua assicurazione personale.....che per coprire lo sport motoristico fatta bene costa attorno ai 1000€.
Mentre se andassi a girare in pista con la tua moto stradale originale assicurata saresti sempre coperto......ma questo non è il caso delle minimoto.

Questo è quello che só dato che vado spesso in pista con la moto.
Naturalmente per togliere ogni dubbio se qualche organizzatore affiliato alla FMI volesse intervenire per chiarire ogni dubbio.
Quote:
Originariamente inviata da idrolele Visualizza il messaggio
Da una telefonata fatta a Bondi qualche giorno fa io ho capito che la FMI non farà più omologhe annuali ma lavorerà con omologhe giornaliere che coprono solo la giornata dell'evento.

Nelle giornate di prove libere chi fa da se fa per tre.......

Scusate ma son duro di comprendonio .... quindi si sta dicendo che sei io ho tessera, licenza e marchio a fuoco sulla pelle FMI e vado a girare in una pista FMI ma non è un sabato o domenica di gara non sono coperto da nessuna assicurazione???

Be se e cosi questi ultimi due anni di discussione che abbiamo fatto qui se ne vanno a ramengo????
tia non è collegato   Rispondi quotando